Sostieni Mikrokosmos diventando Socio o con il tuo 5×1000

5×1000

Farlo è semplice: basta mettere una firma e il codice fiscale 02040870137 nel primo riquadro in alto a sinistra riservato al sostegno degli Enti del Terzo Settore, che si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO e CUD).
Questa scelta non comporta nessun costo aggiuntivo per te, per noi è un grande aiuto!

Diventa socio!

Diventa anche tu socio di Mikrokosmos, insieme potremo diffondere musica e bellezza.

I soci hanno diritto di ricevere al proprio indirizzo, oltre alla tessera associativa annuale, i pieghevoli delle rassegne che l’associazione di volta in volta organizza.

I soci hanno anche diritto al biglietto a prezzo ridotto in occasione della rassegna “I concerti della domenica” presso Spazio Teatro Invito di Lecco, oltre ad altre agevolazioni in convenzione con Teatro Invito.

Ora puoi iscriverti o rinnovare la tua iscrizione con il versamento della quota associativa annuale direttamente dal nostro sito! In pochi passaggi potrai sostenere il nostro impegno per la promozione della musica e la condivisione della bellezza; basta compilare il form sotto e procedere con il pagamento tramite carta di credito.

In alternativa puoi versare la quota annuale di € 25,00 tramite bonifico bancario, sul conto corrente Intesa San Paolo intestato all’associazione IBAN IT12 I030 6909 6061 0000 0066 273 (inserire nella causale NOME, COGNOME E INDIRIZZO COMPLETO).

"*" indica i campi obbligatori

Tipologia*
Indirizzo*
Vuoi fare di più? Puoi aggiungere una donazione liberale alla tua quota associativa annuale...
I dati inseriti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (Decreto Lgs.196/2003). Cliccando su "Procedi con il pagamento" dichiari di avere letto l'informativa sulla privacy e di autorizzare MIKROKOSMOS APS al trattamento dei tuoi dati personali. Il pagamento verrà effettuato tramite Stripe su connessione sicura. Nessun dato della tua carta di credito verrà salvato sul nostro server.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Mikrokosmos APS
Via Maroncelli, 20 - Lecco, 23900