Sostieni Mikrokosmos diventando Socio, alunno dei nostri corsi o con il tuo 5×1000

5×1000

Farlo è semplice: basta mettere una firma e il codice fiscale 02040870137 nel primo riquadro in alto a sinistra riservato al sostegno degli Enti del Terzo Settore, che si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO e CUD).
Questa scelta non comporta nessun costo aggiuntivo per te, per noi è un grande aiuto!

Diventa socio e iscriviti ai nostri corsi di strumento!

Diventa anche tu socio di Mikrokosmos, insieme potremo diffondere musica e bellezza.

I soci hanno diritto di ricevere al proprio indirizzo, oltre alla tessera associativa annuale, i pieghevoli delle rassegne che l’associazione di volta in volta organizza.

Ora puoi iscriverti o rinnovare la tua iscrizione con il versamento della quota associativa annuale di euro 25,00 direttamente dal nostro sito! In pochi passaggi potrai sostenere il nostro impegno per la promozione della musica e la condivisione della bellezza; basta compilare il form qui sotto e procedere con il pagamento tramite carta di credito; in alternativa, se preferisci, puoi fare un bonifico utilizzando i dati che trovi qui di seguito.

Sempre dal sito puoi versare la quota di frequenza dei corsi di strumento organizzati in collaborazione con il Comune di Galbiate, effettuando il pagamento tramite carta di credito; in alternativa, se preferisci, puoi fare un bonifico utilizzando i dati che trovi qui di seguito.

Ecco i dati per il bonifico bancario:  conto corrente presso Intesa San Paolo intestato ad Associazione Mikrokosmos –  IBAN IT12 I030 6909 6061 0000 0066 273 (ricorda di inserire nella causale NOME, COGNOME , INDIRIZZO COMPLETO indicando se si tratta di quota associativa oppure quota di frequenza dei corsi di strumento e in questo caso indicare anche il NOME DELL’ALUNNO).

Mikrokosmos APS
Via Maroncelli, 20 - Lecco, 23900