Insieme con la musica, Sezione scuole | Edizione 2024
Scopri gli eventi dell'edizione 2024

Un’edizione importante per la rassegna “Insieme con la musica” quella del 2024, grazie all’ingresso nel circuito del Comune di Lecco, che introduce la nostra iniziativa all’interno del suo Piano per il Diritto allo Studio,  e dell’Istituto Comprensivo di Molteno con cui sale a ben undici il numero degli incontri offerti alle scuole del territorio.

Avvalendosi sempre della preziosa collaborazione dell’associazione Ilfilo Teatro di Lecco per la teatralizzazione delle fiabe musicali, le proposte, che prevedono concerti-lezione e spettacoli con musica dal vivo, raggiungono i bimbi dai 5 agli 11 anni e interessano quest’anno le scuole dei Comuni di Lecco, Galbiate, Malgrate, Molteno, Oggiono e Valmadrera.