Residenze in musica | Edizione 2024

Con entusiasmo siamo pronti a ripartire con la nuova edizione 2024 della rassegna “Residenze in Musica”, che come nel passato coinvolge le sedi di RSA Fondazione Borsieri a Lecco, RSA Villa dei Cedri a Merate e RSA Sacra Famiglia di Regoledo.

La nuova edizione prevede una programmazione a cadenza mensile degli incontri, che saranno dieci lungo il corso dell’anno, organizzati in un primo semestre tra gennaio e giugno e , dopo la pausa estiva, un quadrimestre tra settembre e dicembre.

Il ricco e vario programma vede sempre come protagonisti sia giovani musicisti sia professionisti di grande esperienza, che si propongono in diverse formazioni cameristiche con voci, strumenti a fiato o ad arco, con o senza pianoforte.

Mikrokosmos APS
Via Maroncelli, 20 - Lecco, 23900