Residenze in musica | Edizione 2023

Grazie al sostegno della Fondazione Comunitaria del Lecchese e delle tre sedi RSA che ospitano la manifestazione, con molto piacere siamo pronti a ripartire, in questo nuovo anno, con la seconda edizione della rassegna “Residenze in Musica“, accolta nella sua prima edizione con enorme entusiasmo sia dagli Ospiti che dagli Operatori cui gli eventi erano dedicati, sia dagli artisti, che si sono impegnati in un’esperienza di grande arricchimento umano.
Per il 2023 il programma degli incontri occupa i primi mesi dell’anno, da gennaio ad aprile, con una coda fuori programma prevista nel mese di maggio.
Protagonisti degli incontri musicali sono sia giovani musicisti sia professionisti di grande esperienza, che si propongono in diverse formazioni cameristiche di strumenti a fiato e ad arco.

Mikrokosmos APS
Via Maroncelli, 20 - Lecco, 23900