Mikrokosmos

Mikrokosmos è un’Associazione di Promozione Sociale fondata a Lecco nel 1992 da un gruppo di musicisti che, con entusiasmo e passione, desiderano diffondere e condividere la gioia del fare musica.

6 Aprile | 16:00
Duo Hindemith, Sabato 6 aprile, Monza
13 Aprile | 17:00
Duo Hindemith, Sabato 13 aprile, Sanremo
20 Aprile | 18:00
Duo Hindemith, Sabato 20 aprile, Napoli
Vedi tutti gli eventi

Gli Ensembles

Le formazioni d’insieme di Mikrokosmos… repertori e proposte diverse accomunati da un unico obiettivo: godere insieme di musica e bellezza!

Il tuo 5×1000 a Mikrokosmos

Scegli di sostenere le attività dell’Associazione con il tuo 5×1000! Farlo è semplice: basta il nostro codice fiscale 02040870137 e la tua firma! Grazie!

Cosa facciamo?

Mikrokosmos organizza eventi, rassegne concertistiche, visite guidate a luoghi d’arte, conferenze, concerti, spettacoli teatrali e musicali per avvicinare pubblici diversi – giovani, adulti, scuole –  vivacizzare il territorio e diffondere il piacere e l’arte della musica.

Diventa anche tu socio di Mikrokosmos: insieme potremo diffondere musica e bellezza! I soci hanno diritto di ricevere al proprio indirizzo, oltre alla tessera associativa annuale, i pieghevoli delle rassegne che l’associazione di volta in volta organizza.

Iscrizione Newsletter

modulo di iscrizione alla newsletter

"*" indica i campi obbligatori

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità Mikrokosmos
I dati personali forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla richiesta inviata, nel pieno rispetto di quanto descritto nella nostra Informativa sulla Privacy. Inviando il presente modulo, confermi di aver preso visione dell’informativa e di autorizzare “Mikrokosmos” al trattamento dei tuoi dati personali.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Mikrokosmos APS
Via Maroncelli, 20 - Lecco, 23900